Il Melloblocco fa 1000

Home / Il Melloblocco fa 1000

Il Melloblocco fa 1000

August 28, 2019 | News | No Comments

Conto alla rovescia per il Melloblocco. Mancano (soli) tre giorni al via del grande raduno boulder in Valle di Mello, e le Guide alpine della Lombardia non smettono la “conta” delle pre-iscrizioni, che ormai hanno sfondato il tetto dei 1000. Mentre il totalizzatore delle adesioni continua imperterrito nella sua marcia al rialzo.

Le aride ma significative statistiche raccontano di un popolo di pre-iscritti composto da 759 man e 183 women. Tra questi, ovviamente, sono moltissimi gli italiani provenienti da ogni angolo della penisola, isole comprese. In testa c’è la provincia di Milano (125) seguita da Torino (86) e da Bergamo (60). Ma è rappresentata in forze anche la Francia (23) e poi l’Olanda, l’Austria, la Germania, l’Ungheria, la Svizzera, il Belgio, la Spagna, l’Ungheria, la Romania e, addirittura, la Cina e gli USA.

Con questi presupposti sarà un raduno epocale. Ma non è certo una sorpresa: già da tempo la “macchina” dell’organizzazione l’aveva previsto, e già tutto è pronto per accogliere i pellegrini nella Valle del bouldering. Un’unica raccomandazione: la festa è più bella se rispettiamo la natura che ci ospita.

Sabato 7 e domenica 8 maggio s’annuncia davvero qualcosa di unico tra i blocchi del Melloblocco. Intanto, nell’aria tra la valle e il cielo aleggia già tutta la voglia di felicità (e arrampicata) di chi ha già detto “Io ci sarò!”.

 DOMANDE E RISPOSTE
 RACCOMANDAZIONI


Foto melloblocco 2004 di Claudio Piscina.

MELLOBLOCCO
Raduno internazionale di “sassisti”
VAL DI MELLO (SO)
7 – 8 maggio 2005

INFO info e iscrizioni Guide Alpine Lombardia Ditarcuate.com Expo La Sportiva Expo Eider

Click Here: juicy couture perfume

About Author